OPEN CALL :2023 Esposizione Scambio dell'Arte Contemporanea di Firenze

CICLO DELL' IDENTITÀ

ANBAI collaborerà con ISOLART Gallery e MUCCHI International Culture and Art Management Co. Ltd. per lanciare e ospitare la Florence Contemporary 2023 L’Art Exchange Exhibition (2023 Florence Contemporary Art Exchange Exhibition), un’importante mostra di scambio d’arte internazionale Cina-Europa, sarà esposta in concomitanza con la Biennale di Firenze, una delle tre principali mostre d’arte in Italia.

Il tema di questa mostra è “CICLO DI IDENTITÀ”, un concetto interdisciplinare che coinvolge psicologia, sociologia e filosofia e definisce la percezione di sé di una persona e la proiezione del ritratto di un individuo da parte dell’ambiente. Nel contesto dei fenomeni sociali contemporanei e dell’arte contemporanea, l’identità non è più una cornice costante di commento su un individuo, ma una cognizione fluida degli individui in un gruppo che è ciclico e costantemente aggiornato in modo iterativo. L’ambito tematico di questo bando comprende tutte le discussioni sull’autoconsapevolezza, l’identità, il corpo e la riflessione sul rapporto tra individui, gruppi e ambiente.

La mostra è attualmente in fase di sollecitazione e aprirà a fine ottobre e durerà fino a novembre. Questa mostra di scambio d’arte contemporanea a Firenze ha attirato l’attenzione di molti media in Cina e in Italia ed è generalmente considerata un importante evento artistico per la collisione, lo scambio e l’integrazione di forme e concetti di arte contemporanea tra Cina ed Europa. L’European Times seguirà e riferirà sull’orario specifico, sul luogo, sugli artisti partecipanti e sullo stato di avanzamento della mostra.

滚动至顶部